Continua il mio viaggio tra le nuove Collezioni Sposa 2018. Oggi vi parlo di Galvan Sposa, un’azienda Italiana con sede in Castiglione delle Stiviere, a cui sono particolarmente legata!
Leggenda narra che mentre ero in camerino a provare abiti da sposa e il colpo di fulmine non era ancora arrivato, sia stato consegnato in Atelier un nuovo abito proprio firmato Galvan Sposa…abito che mi è stato subito chiesto di provare “per curiosità”. Ebbene quell’abito era proprio il MIO ABITO DA SPOSA. Se dovessi tornare indietro lo sceglierei altre mille volte e incontrare Lucia, la stilista di Galvan Sposa è stata quindi una grande emozione. (Se sei curiosa di conoscere tutti i dettagli del mio matrimonio clicca qui !)
Ho indossato per il mio giorno più importante uno splendido abito Made in Italy, così come tutti i capi delle linea Galvan Sposa che sono rigorosamente realizzati a mano, pensati, disegnati e prodotti in Italia. L’alta qualità dei tessuti, i bellissimi modelli, dal grande gusto e vestibilità, che riflettono le ultime tendenze delle passerelle dell’alta moda, rendono ogni Collezione davvero unica.
La Collezione 2018 è ricca di elementi preziosi e segue le tendenze di quest’anno: corpetti lavorati con pizzi intarsiati e sofisticate applicazioni realizzate a mano utilizzate per esaltare le sensuali scollature, una grande cura nei particolari, che rende ogni modello un vero capolavoro di unicità. Si alternano gonne di seta scivolate ad ampie gonne di tulle e pizzo; gli abiti esprimono eleganza e allo stesso tempo semplicità.
Lucia Galvan è stata poi la “ciliegina sulla torta” del nostro incontro presso l’Atelier Maison Magic che mi ha ospitato anche questa volta: lei e Giovanna hanno davvero consigliato al meglio e “disegnato” l’abito perfetto per la mia sposa, che sarà creato appositamente per lei.
Voi future spose potete scoprire tutta la Collezione 2018 sul sito http://www.galvan-sposa.com/collezione-galvan-sposa e prenotare il vostro appuntamento in Atelier!
Scrivi un commento