Non credo mi stancherò mai della parte del mio lavoro che mi mette in contatto con l’amore e con gli innamorati…e organizzare una proposta di matrimonio speciale è senza dubbio uno dei miei servizi preferiti.
Negli ultimi anni ho rivalutato tantissimo l’autunno, una stagione ad oggi tra le mie preferite: i colori, l’atmosfera, il calore, l’imminente arrivo dell’inverno…sono tutti elementi fonte di grande ispirazione. E da qui sono partita per creare un’ispirazione per i futuri sposi che vorrebbero fare la proposta perfetta alla loro compagna.
Per questo shooting organizzato con Federica Ariemma Fotografia ho immaginato un romantico picnic, nei giardini del Bosco di Capodimonte e naturalmente all’orario del tramonto. Allestimenti rustici, fiori di cotone, luci soffuse di candele e lucine natalizie, hanno fatto da cornice alla proposta di matrimonio, mentre una romanticissima scatola a forma di cuore ha custodito l’anello. Il mio obiettivo principale era mantenere la semplicità e l’aspetto più naturale della proposta di matrimonio. Dopo la proposta i ragazzi si sono regalati una sessione fotografica, dove la grande protagonista è stata una coroncina di fiori di cotone, ulivo casertano e pino, creata da Roberta anima di Opi Illi ….io ne sono innamorata.
Se vuoi organizzare la tua proposta di matrimonio speciale…contattaci!
info@www.blineventi.it – ariemma.federica@gmail.com
Scrivi un commento