Il compleanno di Raphaela è stato esattamente come lei: solare e allegro.
Per me è stato davvero un piacere partecipare ai festeggiamenti per i suoi 18 anni e vedere come amici e parenti adorino questa bella ragazza brasiliana…
Pensare ai miei 18 anni è stato inevitabile…sembra passata una vita da quando, poco prima di soffiare le tanto attese candeline, mia madre se ne uscì con una sorpresa a dir poco imbarazzante: uno spogliarellista! Ebbene si: in realtà questa sorpresa non era altro che una vendetta nei confronti del mio fidanzatino dell’epoca…
Ricordi a parte, lavorare per Rapha e sua madre, Dilma, è stato semplice e gratificante: hanno accolto sempre con entusiasmo le mie idee e si sono affidate ciecamente a me per i risultati finali.
La villa che abbiamo scelto è Villa Annie, una location perfetta per un evento del genere disponendo di una sala discoteca pronta ad accogliere i balli scatenati di giovani ragazzi.
Rapha desiderava tanti palloncini…e così sia l’esterno che la sala dove si è svolta la cena a buffet, sono stati decorati con palloncini bianchi e fucsia, il colore scelto per l’evento. Alle lanterne utilizzate come centrotavola, ho legato i cartoncini indicanti i nomi degli ospiti, decorati a mano con un motivo a “pois”.
Una delle prime sorprese riservate a Rapha, è stata la consegna di 4 mazzi di rose di diverso colore…ogni colore era legato ad una lettera consegnata dalle persone più importanti per lei:
Ho allestito per i ragazzi in discoteca una caramellata tutta pink!!!
Abbiamo chiuso la festa con il taglio della torta e la consegna di piccoli omaggi: biscotti decorati con il numero 18, nei colori del rosa e bianco e confezionati con nastro e washitape:
Ancora auguri Rapha!!!!!!
Scrivi un commento