Oggi facciamo un salto a New York dove ieri si è tenuta la presentazione della nuova collezione 2014 di Pnina Tornai, la stilista che ha fatto impazzire non poche spose in tutto il mondo!
Prima di tutto vi chiederete…”a New York…ma dove esattamente?”. La presentazione non poteva che avvenire in quella che a New York è un’istituzione, il primo rivenditore di abiti da sposa di lusso al mondo, con la più ampia collezione di modelli di stilisti americani ed europei, che arriva a ricevere in media circa 15.000 spose all’anno!!! Stiamo parlando di KLEINFELD BRIDAL sito , una tappa obbligata per le future spose con budget decisamente elevati che stanno per scegliere l’abito dei loro sogni.
Molte di voi avranno sicuramente sentito parlare di KLEINFELD attraverso Real Time ed il programma “Abito da sposa cercasi”…e molte di voi si saranno imbattute nelle meravigliose creazioni di Pnina Tornai. I suoi abiti si fanno decisamente notare, sensuali e raffinati, con dettagli preziosi, pizzi e ricami…hanno uno stile forte e particolare…che o si odia o si ama!
La collezione 2014 non delude le aspettative: troviamo infatti gli immancabili classici modelli con corpetto stretto, décolleté in evidenza e gonna ampia, ma anche abiti dalle linee più asciutte, modelli ad impero, impreziositi da cristalli e sensuali trasparenze.
Per ammirare da vicino la collezione per fortuna non c’è bisogno di volare a New York: il rivenditore Italiano ufficiale è Le spose di – Centro Moda Mampieri – , ad OLEVANO ROMANO in provincia di Roma in Viale Vittorio Veneto n. 9 sito !!!
Se siete disposte a spendere delle cifre da capogiro…non vi resta che prendere il vostro appuntamento!
Fonte foto: pagina Facebook ufficiale KLEINFELD BRIDAL
Scrivi un commento