L’anno di Leonardo di Caprio, l’anno di Ennio Morricone….e anche l’anno in cui non può mancare il mio post sugli abiti che abbiamo visto sfilare sul Red Carpet.
Non perdo tempo e vengo subito al dunque…per me la vincitrice indiscussa è lei e solo lei. Un abito bellissimo firmato Dior, una collana preziosa di Harry Winston del valore di 3,7 milioni di dollari, trucco e parrucco perfetti e lei meravigliosa!
Segue un’altra dea indiscussa di ogni Red Carpet: Cate Blanchett quasi eterea in questo abito Armani. Se vi ha colpito quest’effetto dato da applicazione di petali e fiori e volete replicarlo nel vostro abito da sposa, potreste cercare l’abito giusto nella collezione 2016 di Peter Langner
Spiccano due abiti di Marchesa (qui le sue collezione Bridal per la Primavera 2016), uno in positivo – Sofia Vergara – e l’altro in negativo – Heidi Klum –
Scelgono il bianco diverse star tra cui spiccano Lady Gaga in Brandon Maxwell, Olivia Wilde in Valentino, Priyanka Chopra in Zuhair Murad (di cui vi ho già parlato qui), Rooney Mara in Givenchy:
Scelgono invece il nero Jennifer Garner in Versace (promossa a pieni voti!), Jennifer Lawrence in Dior Couture (decisamente un “ni”…quest’abito non mi convince!) e Kate Winslet in Ralph Lauren (oddio Kate ma cosa ti hanno messo addosso????!!!!)
Indecisa tra il bianco e il nero, Kerry Washington in Atelier Versace: un look decisamente NO!
Chiudono il cerchio Brie Larson in Gucci, Alicia Vikander in Louis Vuitton e Reese Witherspoon in Oscar de La Renta: splendido l’abito di Gucci e coraggiosa la scelta di un blu così acceso; non mi convince l’abito di Louis Vuitton…forse avrei preferito un effetto più lineare sul fondo della gonna. Decisamente un no per l’abito di Oscar de La Renta…soprattutto per la scelta del colore: il viola è proprio da evitare!
E voi cosa avreste indossato per la notte degli Oscar?
Scrivi un commento