Finalmente eccomi qui! Di ritorno sul blog dopo una lunga ed intensa stagione di lavoro.
Sono state tante le esperienze vissute in questi mesi estivi, non solo da un punto di vista di matrimoni ed eventi, ma anche di nuove collaborazioni ed incontri che mi hanno portata a vivere lunghe ed intense nottate dedicate al Napoli Teatro Festival, all’interno dell’Ufficio Cerimoniale, a conoscere così da vicino luoghi teatrali, rappresentazioni, attori e soprattutto a condividere le mie giornate con fantastiche colleghe e “soffrire” con loro per il “mal di festival”!
Ho avuto la possibilità di raccontare uno splendido matrimonio che dura da 50 anni, partecipare ad una grande festa e riempire le bomboniere di confetti d’oro!
Ho lavorato intensamente ad un matrimonio speciale, ripercorrendo insieme agli sposi i loro viaggi e cercando il modo migliore per raccontarli.
E ora come sempre mi capita nel mese di Settembre, quando trovo nella cassetta della posta il nuovo catalogo Ikea e mi viene voglia di ristrutturare casa…sto lavorando ad un restyling anche per Blin Eventi.
Non cambia naturalmente la filosofia e la mission: in questi anni ho raccolto e studiato tanto, ho perfezionato il mio metodo di lavoro, intrapreso collaborazioni solide…tutto per offrire ai clienti sempre il meglio.
Per il nuovo logo ho scelto tonalità calde e delicate – una combinazione di colori perfetta per esprimere passione, armonia e fiducia – e un carattere tradizionale, innovativo e onesto: ho cercato insomma di rappresentare tutti i principi cardine di Blin Eventi. Tutto questo lavoro non sarebbe mai esistito senza l’aiuto, i consigli e la pazienza di Francesco Cotroneo, diventato ufficialmente il grafico di Blin Eventi!
Con l’aiuto di validi collaboratori, abbiamo in programma tante novità che vi racconterò un po’ per volta; prima fra tutte, presto vi presenterò una linea di inviti e partecipazioni firmate Blin Eventi!
Sono sicura insomma che sarà un gran nuovo anno!!!
Scrivi un commento